2012年3月15日星期四

utilizzare quando si desidera visitare casual o elegante

Inoltre si ottiene solo liscia, morbida pelle in etichetta Fendi, in modo da essere a conoscenza di eventuali difetti quando si shopping. Ricerca di imperfezioni o asperit di tutto il cuoio una formula magica per informare che qualcuno sta vendendo un falso piuttosto che una Fendi geniune borsa. Come sottolineato, e tu sei semplicemente non senza dubbio a conoscenza, la borsa Fendi Peekaboo davvero un accessorio di alta finitura. Un fattore si può essere certi sempre che questa borsa pu durare una vita. Si tratta di un sacchetto di divertimento che si pu utilizzare quando si desidera visitare casual o elegante. Conta su di pagare tra i $ 500 a $ 5000 per ogni borsetta Fendi attraverso la raccolta nuova. Negozio su siti come eBay e la lista di Craig con cautela e assicurarsi di conoscere te stesso con autentica Fendi borse prima di effettuare un ordine per poter evitare di dover pagare un costo geniune Fendi per ogni replica bag Fendi. Fondata nel 1925, la casa d'affari di Fendi attribuisce il suo successo a 3 fattori primari Creativit, tecnologia e artigianalit (nel senso pi grande).

Borse Fendi Queste caratteristiche arrivato l'esistenza di pellicce Fendi firma reali (completamente cambiato, formato, ristrutturato, e reinterpretato da Fendi), cos come nelle calzature innovative e borse che iniziano una nuova filosofia e definire un metodo di archetipo. stato lanciato attraverso i 5 ragazzi di Edoardo e Adele Fendi, che crebbe fino a diventare attivo nella azienda di famiglia dopo la morte del padre nel 1954. Nel 1946, un periodo in cui l'Italia ha lottato per gestire pubblicare la guerra ristrutturazione, il ruolo delle donne sta cambiando, che ancora una volta i ragazzi Fendi generare nuove idee ed energie fresche per il marchio Fendi.

Come molte imprese italiane che creano prodotti di lusso, i clienti Fendi sono un impero di famiglia causa un sacco del suo successo nei confronti dei legami flusso sanguigno forti composti da una zona intrinseca del business. Fendi è esclusivo per la ragione che stato gestito non da persone di sesso maschile di la famiglia (che si trova nessuno, se non per matrimonio), ma da cinque fratelli, figli di Edoardo e Adele Fendi, che crebbe fino a diventare attiva nel settore a seguito della morte del padre nel 1954.

Fendi inizialmente concentrata sulla creazione di alta quality vere pellicce e articoli in pelle di tutto il Via del Plebiscito a Roma nel 1925. Era stato in questo momento l'azienda si avvi verso un profilo molto più di alta moda, con la prima sfilata di moda Fendi in scena nel 1955. il colore nuovo selezionata per quel esterno, Grigio Fiamma raggiungere miracolosa FENDI ripetutamente, cattura subito l'attenzione.

没有评论:

发表评论